Soggiornare in dimora significa accarezzare l’atmosfera di un tempo, riviverne il suo fascino ributtandosi con la mente nei tempi passati.
Percorrendo a piedi l’antica “Chiancata”, qualche metro dopo la storica Piazza Plebiscito, con la sua splendida chiesa di San Pietro, la facciata del Museo Romanazzi Carducci, il Sedile, si giunge a Via Nuova ove, alta e imponente, svetta Dimora della Maestà.
Antica struttura di precedente proprietà clericale, caratterizzata dal tetto ligneo, la mansarda, le tipiche travi lignee di collegamento, le murature in pietra.
L’eccezionale opera di conservazione effettuata, la continua attività di recupero senza cancellare, far rivivere senza nascondere, hanno permesso alla Dimora di tornare a risplendere, col suo fascino da “piccolo casale”, la sua scalinata, la sua caratteristica mansarda con annesso balconcino e poi quel panorama unico da cui ammirare il giardino “pensile” del Principe Guglielmo, i diversi Campanili delle chiese, gli innumerevoli tetti delle strutture circostanti.
Check-in dalle 15:00
Check-in anticipato soggetto a disponibilità
Check-out entro le 10:00
Check-out espresso
Gli ospiti riceveranno le istruzioni per il check-in qualche giorno prima del loro arrivo.
Per maggiori informazioni, potete contattarci ai nostri recapiti.
Animali non ammessi
I bambini sono i benvenuti e soggiornano gratuitamente quando si utilizzano i letti esistenti;
Letti aggiuntivi sono disponibili per € 10 al giorno.
WhatsApp us